TUTTI I MEZZI PER RAGGIUNGERE LA LOCATION DEL TUO MATRIMONIO https://www.prontopro.it/
I mezzi con cui la sposa può arrivare al suo matrimonio sono molteplici e dipendono dai gusti degli sposi e dal tipo di matrimonio che si vuole organizzare.
Se si punta al vintage senza dimenticare il romanticismo suggeriamo il sidecar, la classica motocicletta con il carrozzino. Il sidecar è suggerito per spostamenti di breve durata, solitamente quando il ricevimento è collocato vicino al luogo della cerimonia.
Rimanendo sul vintage ma con un pizzico di classe in più, suggeriamo un auto d’epoca, che vi permetterà un viaggio più comodo rispetto al sidecar, lo suggeriamo quindi per spostamenti di più lunga percorrenza. Per quel che riguarda la scelta del modello, essa è lasciata agli sposi secondo il loro gusto; noi personalmente vi suggeriamo una Citroen 2CV bianca per un matrimonio più classico oppure una Cadillac Eldorado rossa per un matrimonio con un po’ di brio in più.
Se il vintage non fa per voi, ma siete comunque appassionati delle due ruote, potete optare per un arrivo su di una moto da strada, per un matrimonio ricco di adrenalina. Anche qui la scelta del modello è lasciata ai gusti degli sposi.
Passiamo ora a alcuni mezzi di trasporto eccezionali, in quanto dipendono esclusivamente dalla location in cui avete deciso di passare il giorno del vostro matrimonio.
Se avete optato per il mare o per il lago, allora i mezzi da poter utilizzare al proprio matrimonio sono principalmente due: moto d’acqua o barca. La moto d’acqua è sicuramente più rischiosa per il trasporto, infatti se lo sposo non è abile nel guidarla rischiate di farvi un bel bagno freddo. La barca invece è molto più tranquilla per spostarsi, in quanto è possibile affittarla con un pilota professionale. Anche qui la scelta tra le due alternative dipende dal tipo di matrimonio che state organizzando.
Se invece la location che avete scelto è in un luogo di campagna, potete scegliere di spostarvi a bordo di una carrozza o semplicemente a cavallo. Se quello che sognate è un matrimonio come quello delle favole, allora optate per la carrozza, che sicuramente lascerà gli invitati a bocca aperta. Se invece siete amanti dei cavalli e vi intendete di equitazione allora potete semplicemente affittare uno o due cavalli.
Se dopo questo breve elenco siete ancora indecisi su che mezzo utilizzare per raggiungere la location del vostro matrimonio vi consigliamo di affidarvi ai consigli esperti di una wedding planner.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.